Domenica 25 ottobre la stagione del Centro di Musica da Camera CERSIM propone il saggio degli allievi dell’Accademia Flautistica Napoletana diretta da Domenico Di Gioia

Domenica 25 ottobre, alle ore 19.00, nella chiesa di S. Aniello a Caponapoli (vico S. Aniello a Caponapoli, 9), per la stagione del Centro di Musica da Camera CERSIM, concerto degli allievi dell’Accademia Flautistica Napoletana diretta da Domenico Di Gioia.
Maestro accompagnatore al pianoforte: Keith Goodman

In programma musiche di Donizetti, Koechlin, Pergolesi, Telemann

Il concerto sarà preceduto da un intervento del maestro Ferdinando de Martino che illustrerà la prossima stagione del Cersim e alcuni progetti di didattica che partiranno il prossimo anno.
La serata è in collaborazione con Legambiente Campania

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria ai numeri 3661501850, 3891503514 o a cersim.musica@gmail.com indicando saggio accademia

Centro di Musica da Camera CERSIM
L’associazione culturale CERSIM attiva da anni nel recupero e la valorizzazione del patrimonio, recentemente si è costituita quale nuovo centro di musica da camera adottando come sede concertistica principale la chiesa monumentale della Graziella, riaperta al pubblico grazie all’interessamento del M° de Martino e dei suoi collaboratori .
L’associazione conta sull’apporto di studiosi ed esperti in campo artistico e letterario ed ospita nelle sue sedi eventi e corsi di perfezionamento di alto profilo.
Molte le scuole ed associazioni che affiancano il CERSIM come partner, tra di esse: Miradois Onlus, Emme Musica, Associazione Malibran, Volontari Touring, Club Unesco di Napoli, Conservatorio di S. Pietro a Majella, Haendel House di Londra ed Associazione Dissonanzen.

Questa voce è stata pubblicata in Prima del concerto e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.