Dal 18 al 20 gennaio il Teatro di San Carlo al centro d’Europa


Domani 18 gennaio il MEMUS diventerà sede del convegno realizzato da Opera Europa, prestigiosa organizzazione leader per i teatri d’opera e i festival lirici professionali in Europa.
Questo nuovo forum – che si svolgerà sino a sabato 20 gennaio – (i lavori si concluderanno con il concerto diretto da Juraj Valčuha sabato 20 gennaio alle 20.30) si pone l’obiettivo di esplorare i temi specifici relativi alla pianificazione artistica, la gestione della produzione artistica e delle relazioni con gli artisti nel seno delle compagnie d’opera.
Tra i partecipanti, domani si attendono i massimi rappresentanti del Belgrade National Theatre, della Bergen National Opera, della Den Jyske Opera, dell’English National Opera, della Garington Opera, della Göteborgs Operan, della Icelandic Opera, de La Monnaie De Munt, della Oper Graz, di Opera America, Opera Europa, dell’Opéra National de Paris, dell’Opéra National du Rhin, della Polish National Opera, della Royal Opera House di Londra, della Staatstheater Stuttgart, del Teatro Real di Madrid, del Grange Festival, del Theater und Philharmonie Essen, del Théâtre du Capitole de Toulouse, della Volksoper Wien, della Welsh National Opera, della Wexford Festival Opera e della Wiener Staatsoper.

Di seguito il programma della tre giorni

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Dal mondo della musica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.