Mercoledì 3 novembre al Teatro Rossi di Macerata concerto del Quartetto F.A.T.A.

Quartetto F.A.T.A.

Mercoledì 3 novembre 2021, alle ore 21.00, al Teatro Lauro Rossi di Macerata, Étude FATAstique, concerto del Quartetto F.A.T.A., formato da Lucia Paccamiccio, Marta Montanari, Alessandra Petrini ed Elisa Ercoli (flauti, ottavini, voci)

In programma musiche di Vivaldi, Yagisawa, de Rossi Re, Cuomo, Sakamoto, Beethoven, Williams, Puccini, R. Strauss
Mise-en-scène del regista Giorgio Degasperi.
Arrangiamenti di EllePi79.

Link: https://www.appassionataonline.it/i-concerti-di-appassionata/quartetto-fata?fbclid=IwAR3eWtH3vrcUNetxb1g8RRBdgZKXqkWe-I0Ji3PJ6BbCe3dv3b5V50EPtMc

Un concerto “s-concertante”, divertente, ironico e surreale che vede le quattro flautiste marchigiane nella doppia veste di musiciste ed attrici.
In Étude FATAstique la performance musicale va ad alimentarsi di una drammaturgia frizzante, a tratti comica, a tratti grottesca e poetica.
Un variegato ed insolito repertorio “crossover” travolgerà i sensi dello spettatore con un’ora di folle teatro musicale, sulle note di autori del calibro di de Rossi Re, Yagisawa, Sakamoto, Vivaldi e gli arrangiamenti di EllePi79.
Quattro moderne streghe, grazie alla loro potente e magica musica, passano attraverso gli stereotipi che la modernità ha costruito del femminino, da musiciste a donne alla moda, da donne in carriera a marionette abusate, per arrivare poi indenni al ricongiungimento con la Madre Terra grazie al loro coraggio di percorrere le vie del cuore.

Questa voce è stata pubblicata in Prima del concerto e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.