Domenica 22 dicembre la stagione dell’Associazione Musica Libera chiude con un concerto del Megaride Ensemble

Anche quest’altra nostra piccola fatica giunge a conclusione: l’ottava stagione dell’ “Autunno Musicale”dell’associazione Musica Libera si conclude domenica 22 dicembre, alle ore 11, alla Domus Ars (via Santa Chiara 10c – Napoli), – con un concerto del Megaride Ensemble, dal titolo “Le serenate per fiati”; musiche di G. Donizetti, W. A. Mozart e J. J. Raff.
Sul palco vedremo Marcello Masi e Antonio Troncone (flauti), Diego Di Guida e Francesco Colace (oboi), Francesco Filisdeo e Raffaele Marfella (clarinetti), Giacomo Lapegna e Vittorio Migliaccio (fagotti), Giovanbattista Cutolo e Angelo Falzarano (corni), diretti egregiamente dal Demetrio Moricca.

I quattro concerti della rassegna hanno rappresentato bene le nostre peculiarità e prerogative con graditi ritorni, conferme e nuovi esordi di giovani e giovanissimi interpreti, sempre seguiti dai nostri soci e da nuovi affezionati.
Per il nuovo anno, comunque, abbiamo in serbo altri appuntamenti di qualità, perciò la data del 22 sarà l’occasione per scambiarci gli auguri per un Buon Natale e un felice 2020, augurandoci sempre di ritrovarsi numerosi e con tanta buona musica.
Vi aspettiamo!

Biglietto di ingresso: 12 euro

Questa voce è stata pubblicata in Prima del concerto e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.