Sabato 16 novembre al Teatro dei Lazzari Felici il Trio Esperidi propone “Jamm bell”, concerto di musica classica napoletana

Il Trio napoletano tutto al femminile formato da Tiziana Minervini– chitarra classica e voce narrante, Lidia Giudice – cantante, Angela Lancieri– chitarra dodici corde , si esibirà sabato 16 novembre al Teatro dei Lazzari Felici.
Alle ore 21.00 avrà inizio “Jamm bell” lo spettacolo musicale e teatrale delle tre artiste in cui il ricco patrimonio della canzone classica napoletana sarà rivisitato in chiave femminile.
Durante il concerto le artiste si scambieranno battute divertenti e esilaranti; l’ilarità sarà accompagnata da una serie di aneddoti e spiegazioni che faranno da cornice allo spettacolo e arricchiranno gli arrangiamenti originali del Trio.
Farà da sfondo il caratteristico e accogliente Teatro dei Lazzari felici situato nel cuore di Napoli in via Santa Maria dell’Aiuto, 17, a due passi da Largo Santa Maria La Nova.
Nel corso della serata sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata da un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Si può arrivare in metro, la linea collinare è funzionante di sabato fino alle 02.00 circa oppure in auto e se non si dovesse trovare parcheggio in zona, c’è anche un garage convenzionato.

Per maggiori informazioni e per prendere parte all’evento a numero chiuso (esclusivamente 45 posti a sedere ) è necessario prenotare chiamando lo 081 1925 6964, tramite whatsapp al 338 965 22 88 oppure cliccando sul link acquisto biglietti www.insolitaguida.it

Questa voce è stata pubblicata in Prima del concerto e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.