Domenica 16 giugno, alle ore 19.00, al Nuovo Teatro Sancarluccio (v. San Pasquale a Chiaia, 49 – Napoli), concerto dal titolo “Meraviglioso III” de “Le Esperidi” , gruppo musicale femminile costituito da Tiziana Minervini, ideatrice e fondatrice del gruppo che suona la chitarra classica, l’ukulele ed è la voce recitante, Ludovica Muratgia alla batteria e ai pad elettronici, Miriam Scognamiglio e Carla Boccadifuoco, alla tastiera e ai cori.
Lo spettacolo nasce come “continuum” di “Meraviglioso I e II” i concerti di musica italiana e internazionale che Le Esperidi hanno tenuto al Nuovo Teatro Sancarluccio il 14 marzo e il 18 maggio, suscitando molto interesse tra il pubblico tanto da registrare un sold out quasi immediato.
Le Esperidi continueranno a raccontare con aneddoti e curiosità la loro musica, selezionando brani italiani, inglesi e spagnoli rivisitati in chiave femminile.
La sperimentazione musicale delle Esperidi consiste nel mescolare i suoni classici con la musica elettronica, creando un ambiente sonoro del tutto particolare in cui l’antico si unisce al moderno.
Lo spettacolo “Meraviglioso III” è promosso e organizzato da Enzo Manco Emmearteeventi.
Il costo del biglietto è di 15 euro.
Per info e prenotazioni contattare 339.7902355