Venerdì 14 giugno XX Anniversario per l’Award Cultural Festival International “Tra le parole e l’infinito”

L’Award Cultural Festival International “Tra le parole e l’infinito” si prepara a celebrare il traguardo importante del XX anniversario.
Il prestigioso concorso, ideato dal Cav. Nicola Paone, e organizzato quest’anno dalla Confederazione Cavalieri Crociati Gran Priorato della Campania e dall’Associazione Area Arte, è cresciuto sempre più nel corso degli anni coinvolgendo così le varie regioni italiane per poi oltrepassare i confini nazionali.
Giunge dunque quest’anno alla ventesima edizione e si appresta a far vivere momenti indimenticabili attraverso la sua meravigliosa serata di gala.
L’evento, a cui si accede solo per invito, avrà luogo venerdì 14 giugno alle ore 17.30, con l’alto patrocinio dell’Accademia e del Comune di Pozzuoli, nell’illustre “Teatro dell’Accademia Aeronautica Militare”.
Tre le sezioni che prevedono l’assegnazione dei premi: “Tra le parole e l’infinito”, “Ad Haustum Doctrinarum” e “Labore Civitatis”, preannunciando importanti e straordinari momenti.
Numerose le autorità presenti delle forze armate, dei corpi diplomatici dei Consolati, del mondo dello spettacolo, del giornalismo, della cultura, della tv.
Non mancheranno momenti di spettacolo e la serata sarà allietata dall’Orchestra d’Avalos, diretta dal maestro Fabio Espasiano, inoltre straordinarie saranno le esibizioni degli svariati artisti internazionali: Rosa Montano, Francesco Divito, Laura e Egidio Mastrominico, e tanti altri ancora, che doneranno ulteriore lustro all’evento.
Protagonisti indiscussi saranno gli autori provenienti da ogni parte del mondo che finalmente vedranno concretizzare l’istante tanto atteso.
Ancora una volta l’arte unisce.
È il caso di dire grazie Cav. Paone!

Questa voce è stata pubblicata in Dal mondo della musica e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.