Sabato 20 aprile, alle ore 21.00, presso il Teatro dei Lazzari Felici (vico S. Maria dell’Aiuto, 17 – Napoli) spettacolo musicale “Quello che le donne …” a cura delle “Esperidi”, gruppo musicale femminile costituito da Miriam Scognamiglio (voce), Tiziana Minervini (voce recitante, chitarra classica, ukulele), Angela Lancieri (chitarra dodici corde) e Ludovica Muratgia (batteria con pad elettronici).
Le artiste reinterpretano in chiave femminile le più belle canzoni del ricco patrimonio musicale italiano, intrecciandolo con melodie spagnole e inglesi.
Non mancheranno inserti di canzone classica napoletana.
Le note saranno accompagnate da aneddoti e curiosità.
Nel corso della serata sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Il Teatro dei Lazzari Felici, recentemente ristrutturato, è un piccolo ma caratteristico teatro nel cuore del centro storico; si trova infatti in vico Santa Maria dell’Aiuto 17, a due passi da Largo Santa Maria la Nova.
Nelle vicinanze del Teatro è possibile parcheggiare l’auto o in strada o al Gran Garage dell’incoronata sito in via del’Incoronata, 22 nei pressi di Piazza Municipio.
Il garage applicherà uno sconto al pubblico del Teatro
Per prendere parte all’evento a numero chiuso (esclusivamente 45 posti a sedere) è necessario prenotare chiamando lo 081 1925 6964, tramite whatsapp al 338 965 22 88, tramite il sito web www.insolitaguida.it o tramite l’app Insolitaguida Napoli.