Sabato 16 febbraio, alle ore 19.00, presso il Centro di Cultura Domus Ars (via Santa Chiara, 10c – Napoli), concerto di “Acquazone”, formato da Linda Coppola (voce), Raffaele Cardone (plettri), Raoul Marconi (pianoforte-tastiere) e Maurizio Saggiomo (batteria-percussioni), dal titolo “Suoni e melodie del Mediterraneo”.
“Acquazone” nasce dall’unione artistica dei suoi fondatori, Maurizio Saggiomo (batterista, autore-compositore) e Raoul Marconi (pianista, autore-compositore), che già nel passato hanno condiviso molteplici esperienze musicali.
Proprio la loro poliedrica esperienza fa sì che le nuove composizioni rispecchiano il loro percorso, ed attraverso il linguaggio della propria Terra Partenopea, da sempre un punto di incontro e di incrocio di molteplici culture, fondono più stili e creano caleidoscopiche sonorità, con la loro musica.
In questo percorso si affiancano: Linda Coppola voce avvolgente che esprime emozioni e Lello Cardone che con i suoi strumenti a corda (bouzouki, le-oud, mandolino, chitarra), produce vibrazioni intense.
Biglietto
Intero: 8 Euro
Ridotto: 5 Euro
Info e prenotazioni :
Domus Ars Centro di Cultura
Via Santa Chiara 10c – Napoli
infoeventi@domusars.it
081 3425603