Giovedì 27 dicembre “Natale in Villa” propone il concerto dell’ensemble ChamberCelli con visita guidata a Villa Campolieto

Giovedì 27 dicembre, alle ore 18, i giovani violoncellisti dell’ensemble ChamberCelli diretto da Aurelio Bertucci saranno in concerto nel salone nobiliare di Villa Campolieto a Ercolano per l’edizione 2018 di “Natale in Villa”.
L’esibizione sarà preceduta da una visita guidata agli ambienti e alle architetture della dimora nobiliare vanvitelliana del “Miglio d’Oro”, tra cui la sala dove è esposta la collezione permanente di presepi della Fondazione Ente Ville Vesuviane.
ChamberCelli proporrà un programma di ampio respiro con musiche di Händel, Rachmaninov, Bach, Piazzolla, Morricone e altri autori, arrangiate per il suo originale organico.

Villa Campolieto sarà aperta al pubblico tutti giorni delle festività natalizie, ad eccezione del 31 e del 1° gennaio.

Il 3 gennaio si esibirà in concerto il Quartetto Savinio con Luca Sartori, primo clarinetto del San Carlo.

Costo del biglietto: 5 euro (visita + concerto).

Info:
081 732 21 34 oppure
info@villevesuviane.net
.

Ufficio stampa
Paolo Popoli
paolopopoli@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in Prima del concerto e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.