Domenica 25 novembre a Boscoreale concerto di Carlo Faiello nell’ambito della seconda edizione della “Festa del Vulcano”

Domenica 25 novembre, alle ore 20.00, presso il Nuovo Auditorium di Villa Regina a Boscoreale (via Le Corbusier), Vesuvio@emotion, nell’ambito della seconda edizione della Festa del Vulcano, presenta Carlo Faiello in concerto con l’Orchestra Santa Chiara, formata da Vittorio Cataldi (fisarmonica), Fulvio Gombos (contrabbasso), Francesco Paolo Manna e Gianluca Mercurio (percussioni), Pasquale Nocerino (violino), Edo Puccini (chitarra), con Erminia Parisi e Angela Esposito (danza) e con la partecipazione di Patrizia Spinosi e Paola Salurso.

La Festa del Vulcano II edizione
Dal 22 al 25 novembre si rinnova l’appuntamento con la manifestazione Vesuvio@emotion – la Festa del Vulcano- che si terrà presso il Centro culturale di Villa Regina, che comprende
anche il nuovo Auditorium.
Un ampio programma di spettacoli, a ingresso gratuito, e un calendario di appuntamenti a carattere informativo e culturale con la direzione artistica di Marzio Honorato.
La parola conduttrice dell’edizione di quest’anno è Felix intesa come ricchezza e potenzialità del territorio vesuviano nel campo della creatività e della nuova impresa legata alla cultura, al turismo e all’agricoltura sostenibile, all’innovazione di prodotto.
Saranno allestite mostre sul “Grande Progetto Parco Nazionale del Vesuvio”, sulle iniziative della condotta Slow-Food vesuviano, a partire dal mercato della terra che si tiene ogni prima domenica del mese in Piazza Vargas.
Nel corso dell’evento sono previsti anche laboratori del gusto, esposizioni di prodotti tipici e degustazioni.

Questa voce è stata pubblicata in Dal mondo della musica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.