Sabato 13 ottobre 2018, ore 20.30, presso la sede de “I Cavalieri della tavola balorda” a Via S. Maria 202c Quarto (Napoli) “SE POTESSI AVERE MILLE LIRE AL MESE” con Susanna Canessa, voce e chitarra, Monica Doglione, voce, Filomena De Rosa, voce, Luca Guida, percussioni
Un salto nel tempo e nella musica di ieri, quando una canzone poteva rispecchiare davvero i sogni di un’epoca e le aspirazioni erano tutte puntate alla ricerca della tranquillità senza sfarzi e del lavoro sicuro.
Con questo spettacolo, attraverseremo insieme un ampio periodo musicale iniziando dai classici del Trio Lescano, da Maramao a Tulipan, passando per Come pioveva di Armando Gill, Ba ba baciami piccina di Alberto Rabagliati e la simpatica melodia di Ho un sassolino nella scarpa, fino al Quartetto Cetra, per dare voce ai “sogni nel cassetto” e ai desideri degli italiani di quei tempi che non sempre si potevano esprimere liberamente, neppure con il canto.
Sogni di ieri, sogni di oggi. Veri più che mai…
A seguire la gustosa cena dei Cavalieri
Contributo associativo spettacolo + cena completa € 22,00 a persona
Info e prenotazioni al n. 34780755002
Pagina Facebook: I Cavalieri della tavola balorda
(Sulla pagina trovi la cartina per raggiungere la Sede)
Vai all’Evento Facebook: clicca qui
Aspettando Mille lire al mese…