Venerdì 16 marzo, nell’ambito della rassegna Marzo Donna 2018, evaluna libreria propone la presentazione del romanzo d’esordio di Viola de Vivo “Le carezze ai tasti”

Venerdì 16 marzo, alle ore 18.30, presso evaluna libreria (piazza Vincenzo Bellini, 72 – Napoli), nell’ambito della rassegna “Marzo Donna 2018”, presentazione del libro di Viola De Vivo “Le carezze ai tasti”.
Con l’autrice intervengono l’editrice Lina Anielli (Alcheringa Edizioni) e il giornalista e critico musicale Marco del Vaglio.

Cosa succede se l’elemento che unisce due persone è lo stesso che le divide? Lo sanno bene Luca e Arianna, i protagonisti de “Le carezze ai tasti”, romanzo d’esordio di Viola De Vivo, giornalista e redattrice napoletana, classe 1984.
Pianista e compositore di fama internazionale, Luca torna in Italia dopo dieci anni di assenza. Seduta in prima fila, al suo concerto, c’è Arianna: giornalista e critica musicale, un tempo aspirante cantante lirica. Al momento del sorriso per la stampa i loro sguardi si incrociano: un’emozione forte per entrambi. Un brano fuori programma li riporta nel passato, quando erano compagni di conservatorio e anche molto di più….

Questa voce è stata pubblicata in Libri e musica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.