Sabato 27 maggio Palazzo Venezia Napoli ospita il concerto degli allievi dell’Accademia Musicale Europea premiati nelle classi di Canto e Pianoforte

Sabato 27 maggio, alle ore 11.00, presso lo splendido Palazzo Venezia Napoli si terrà il concerto degli allievi dei Corsi di Alta Formazione organizzati dall’Accademia Musicale Europea in collaborazione con l’Associazione Pa. Ve.
Il Concerto è inserito ufficialmente nel “Maggio dei Monumenti 2017”, organizzato dal Comune di Napoli, il quale ha conferito il patrocinio morale alle attività didattiche e musicali dell’Ente.

Ad esibirsi gli allievi premiati nelle classi di Canto e Pianoforte, guidate rispettivamente dai Maestri Romina Casucci e Giuseppe Devastato.
Nello specifico si esibiranno i cantanti lirici: Michele Migliori, Francesco Domenico Doto, Eleonora Brescia e Sabrina Sanza; per la classe di pianoforte: Luigi Borzillo e Pier Carmine Garzillo.

Ad accogliere gli ospiti un aperitivo di benvenuto ed in omaggio il Cd registrato in studio dagli Allievi dell’Alta Formazione delle classi di Pianoforte, Canto, Violino e Musica da Camera (guidato dal M° David Romano); dopo il concerto la giornata si concluderà con la visita guidata agli altri ambienti del Palazzo.

Contributo organizzativo: € 5 (Aperitivo – Concerto – Visita Guidata – Cd Omaggio)
Info e prenotazioni al seguente recapito: 0815528739

www.palazzovenezianapoli.com
www.accademiamusicaleeuropea.com

________________________________________________________

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Prima del concerto e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...