Lunedì 23 maggio nell’Auditorium Sant’Agostino di Benevento il Conservatorio “Nicola Sala” partecipa alla commemorazione del 24° anniversario della Strage di Capaci

Manifesto Commemorazione Strage di CapaciLa Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, con il Conservatorio di musica “Nicola Sala” di Benevento, insieme all’Associazione Nazionale Magistrati, alla Prefettura di Benevento, all’Università degli Studi del Sannio e all’Associazione Libera, promuove l’evento di commemorazione nel 24° Anniversario della Strage di Capaci, programmato per lunedì 23 maggio 2016, alle ore 18.30, presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento.

La manifestazione prevede i saluti del Prof. Filippo de Rossi, Magnifico Rettore Università degli Studi del Sannio, del Dott. Luigi Riello, Procuratore Generale Corte di Appello di Napoli, della Dott.ssa Paola Galeone, Prefetto di Benevento.
Seguiranno gli interventi del Dott. Giovanni Conzo, Procuratore della Repubblica presso Tribunale di Benevento, della Dott.ssa Simonetta Rotili, Presidente ANM – Sottosezione Distrettuale Benevento, di Michele Martino, Libera Benevento, del M° Giuseppe Ilario, Direttore del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento.
Infine la testimonianza di Bruno Vallefuoco, Referente Coordinamento Regionale familiari vittime di Mafie.

L’evento di commemorazione per il 24° Anniversario della Strage di Capaci si concluderà con il Concerto dell’Orchestra da Camera del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento, diretto dal M° Luca Signorini, titolare di cattedra presso l’Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita, con la partecipazione delle eccellenze studentesche e del M° Antonella Moles, docente di clavicembalo, per una performance musicale densa di significato e portatrice di alti e nobili valori morali e civili.

Maestro Rossella Vendemia
Ufficio Stampa e Comunicazione del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento
Via Mario La Vipera, 1
82100 Benevento
Tel. 0824.21102
fax: 0824.50355
sito web: http://www.conservatorio.bn.it/

Questa voce è stata pubblicata in Dal mondo della musica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...