Domenica 10 maggio, alle ore 11.00, nel Vestibolo del Museo Duca di Martina (v. A. Falcone, 171 – Napoli), Progetto Museo e Associazione Musicale Golfo mistico, in collaborazione con la direzione del Museo Duca di Martina, propongono un nuovo appuntamento con la rassegna “Family concerts in Floridiana”, matinée per genitori e figli dai sei anni in su.
Ospite del concerto Giuseppe Cascone, prima tromba dell’Orchestra del Teatro di San Carlo di Napoli che, insieme ad alcuni suoi giovani allievi, presenterà il suo strumento a bambini, ragazzi e adulti.
Verrano eseguiti brevi brani classici e sorprese….musicali.
Al termine del concerto gli storici dell’arte di Progetto Museo accompagneranno i partecipanti in una visita guidata a tema, svelando, attraverso avori, coralli e porcellane, l’importanza della musica nelle arti decorative europee fra Rinascimento e Barocco.
Costo del biglietto
Intero: 6 Euro
Due adulti + due bambini: 20 Euro
Info e prenotazioni
Progetto Museo
081-440438 dalle 10 alle 14
www.progettomuseo.com
_________________________________________________________
Seguici su Facebook:
Critica Classica
**P**U**B**B**L**I**C**I**T**A’**
Nefeli, il nuovo Cd di canzoni folk internazionali alternate a 3 brani classici per violoncello solo
tutto cantato e suonato da Susanna Canessa e la sua band.
Acquistalo su:
ascoltalo GRATIS su:
…e molti altri network in tutto il mondo! per scoprirli clikka qui