Lunedì 4 novembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso la Sala Sistina dell’Hotel Michelangelo (piazza Luigi di Savoia, 6 – Milano) incontro aperto con tutti i musicisti e cantanti, attori e doppiatori.
Chiariamoci le idee e conosciamo da vicino il Nuovo IMAIE.
E’ il momento di condividere insieme i risultati che abbiamo raggiunto e gli appuntamenti, in agenda, per il futuro.
“Confrontarci con gli Artisti – afferma Andrea Miccichè, presidente del Nuovo IMAIE – ci dà l’opportunità di spiegare chi siamo e come stiamo lavorando e quali sono i vantaggi di partecipare al nostro Istituto. L’obiettivo di garantire il massimo dell’efficienza, offrendo la massima trasparenza è stato raggiunto.”
L’occasione è gradita per pagare, in tempo reale, i diritti a coloro che avessero maturato compensi, nel settore musicale come nel settore audiovisivo; a tale proposito è necessario confermare la propria presenza.
Ad accogliere gli Artisti Interpreti Esecutori, il Presidente, i Consiglieri d’Amministrazione e il Direttore Generale del Nuovo IMAIE.
Nuovo IMAIE – Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori
06 46208431
www.nuovoimaie.it
presidenza@nuovoimaie.it
________________________________________
Seguici su Facebook:
Critica Classica
**P**U**B**B**L**I**C**I**T**A’**
Nefeli, il nuovo Cd di canzoni folk internazionali alternate a 3 brani classici per violoncello solo
tutto cantato e suonato da Susanna Canessa e la sua band. Acquistalo su:
…e molti altri network in tutto il mondo! per scoprirli clikka qui