Giovedì 24 novembre IV edizione del “Concorso Corale di Napoli” organizzato dall’Associazione Trabaci

Giovedì 24 novembre 2011, alle ore 18,45, nella Chiesa di Santa Caterina a Chiaia (via S. Caterina, 76), avrà luogo la IV edizione del “Concorso Corale di Napoli”, organizzato dall’Associazione Organistica “Giovanni Maria Trabaci”.
I componenti della giuria sono il M° Elsa Evangelista, Direttore del Conservatorio di Musica “San Pietro a Majella” di Napoli, Mons. Vincenzo De Gregorio, Organista Titolare e Maestro di Cappella del Duomo di Napoli, Padre Calogero Favata TOR, Priore di Santa Caterina a Chiaia, il M° Elena Scala, responsabile delle attività corali dell’Associazione Trabaci e il M° Mauro Castaldo, Presidente dell’Associazione Trabaci.

Al concorso sono stati ammessi il Coro Agape Fraterna, diretto da Rosa Montano, il Coro Oratorio Giovanni Paolo II, diretto da Daniela Alessandra Coronato ed il Coro Vocalia, diretto da Luigi Grima, che si contenderanno un premio di 500 Euro destinato alla compagine vincitrice.

Saranno assegnati ulteriori riconoscimenti per il miglior coro a cappella, il miglior programma, la migliore esecuzione, la migliore interpretazione, il miglior organista accompagnatore ed il miglior direttore di coro.

La serata vedrà la partecipazione straordinaria della “Fanfara del X Battaglione Carabinieri Campania”, in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, e del Coro Polifonico Santa Caterina a Chiaia, diretto da Mauro Castaldo.

L’ingresso è libero

Associazione Organistica Giovanni Maria Trabaci
Via Duca di San Donato, 28 – Napoli
Tel.: 081.5634518
Cell.: 339.5389103
e.mail: associazionetrabaci@alice.it
sito web: www.associazionetrabaci.it

______________________________

Seguici su Facebook:

Critica Classica

**P**U**B**B**L**I**C**I**T**A’**

Nefeli, il nuovo Cd di canzoni folk internazionali alternate a 3 brani classici per violoncello solo
tutto cantato e suonato da Susanna Canessa e la sua band. Acquistalo su:

…e molti altri network in tutto il mondo! per scoprirli clikka qui

Questa voce è stata pubblicata in Dal mondo della musica e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.